Pagine

martedì 15 febbraio 2011

BREACH - la sagra del glitch su live..



Dunque..guardate bene le immagini che scorrono sopra..almeno quelle sono fisse..

ho appena finito di provare la demo di BREACH per xbox live...ho il latte alle ginocchia per diversi motivi...

la cosa più importante è tenere bene a mente che si tratta di 1 live arcade..quindi nulla di importantissimo..tuttavia speravo in qualcosa di meglio cazzo..

sulle novità del live viene innanzitutto presentato come 1 FPS arcade incentrato sulla distruzione degli elementi scenici..la prima cosa che salta in mente è 1 versione economica di Battlefield..ma non finisce qui..

A primo impatto la cosa che colpisce è sicuramente la grafica..ho provato 1 mappa e mi è bastata..1 copia incolla di canyon e casupole di legno..tutto questo ci starebbe se gli edifici fossero realmente distruttibili..ma porca vacca nemmeno questo!..1 muro viene giù con 1 RPG solo se va bene..ce ne sono in giro per il livello dotati di 1 solo proiettile e quando si impugnano non è possibile cambiare arma finchè non si spara quel dannato missile..

Ho provato a connettermi a diversi host e a trovare più partite ma il risultato è sempre uno..match instabili..a volte per sparare al nemico ed essere sicuri di prenderlo bisogna coprire 1 area di 180 gradi..o per il glitch o per i soldati che continuano a muoversi avanti e indietro senza senso..

gli spari e le esplosioni sono piuttosto curati..il fuoco si propaga in maniera abbastanza realistica...ma quando prendi in mano 1 mitragliatrice fissa è come colla..non riesci più a staccartene..bah..capisco che sia per ingannare l'attesa ma 1200 microsoft points (15 euro circa) per sto schifo sono veramente fuori luogo.

- Shin -

Nessun commento:

Posta un commento