
Vi avevo già anticipato, la presenza di 2K Games e Irrational Games che attraverso una conferenza stampa, avrebbero parlato di Bioshock infinite, in sintesi, ecco cosa emerso:
Ken Levine, ha affermato che il nuovo Bioshock sarà piuttosto differente dai due precedenti. nonostante l'abbandono dell'ambiente sottomatino, la città di Columbia con sue isole fluttuanti collegate da binari, non farà rimpiangere l'abbandono del concept originale ai fan. Infatti l'utilizzo stesso dei binari darà spesso la sensazione di essere sulle montagne russe, e al contrario di Bioshock e Bioshock 2, l'esplorazione sarà guidata solamente per quanto riguarda gli eventi fondamentali del gioco collgati direttamente alla trama, ma completamente libera negli intermezzi e quasi ogni zona visibile sarà visitabile. Non mancherano eventi coinvolgenti e catastrofici oltre che spettacolari, tipici del brand, ed inoltre questi influenzeranno direttamente il gameplay.
Kevin Levine in conclusione, ha affermato che, una delle grandi novità di Bioshock Infinite, sarà rappresentata dal fatto che gli eventi catastrofici ed improvvisi sopracitati, non si limiteranno ad un mero collegamento con la trama principale, ma che questi possono, e potranno avvenire in ogni momento, impegnando non poco il videogiocatore.
Ecco a voi un interessante video sullo sviluppo dei "binari" presenti nella città di Columbia
Come già anticipato dal Frank nei giorni scorsi, è stata confermata la data di:
Batman Arkham City: 18 Ottobre
Altre interessanti novità hanno riguardato:
Homefront, (Trailer di lancio già postato ieri sul gruppo FB)
Brink (Demo giocabile arriverà anche per noi???)
GOW 3 (postazioni Xbox di gioco in anteprima)
Prototype 2 (Nuovo video Trailer, già postato sul Blog qualche giorno fa)
Magic: The duel of Planeswalker che nel 2012 verrà ulteriormente espanso
Stay Tuned
Dave
Nessun commento:
Posta un commento