Tra FIGHTPAD e beat 'em up di grosso calibro in cantiere (MK9, STREET FIGHTER X TEKKEN ecc.) sembra sia tornato il momento propizio per valutare questo genere..Anche i team di sviluppo del resto sanno bene come ingolosire i fan..ecco quindi che parte il business delle versioni update come nel caso di SUPER STREET FIGHTER 4 o i DLC dei CARISSIMI personaggi addizionali..
E' questo il caso di Netherrealm che a 20 gg circa dall'uscita del suo capolavoro decide di annunciare gli aggiornamenti del roster dei personaggi..
I due sanguinari in questione sono KENSHI e SCARLET.
Il primo è un guerriero già comparso a fianco di JAX e SONYA BLADE negli episodi precedenti..accecato da Shang Tsung (mago malvagio dell'outworld) ha affinato tutti gli altri sensi..
E' uno spadaccino letale alleatosi con SUB ZERO..ha riacquistato i sensi in passato ma in maniera molto amplificata..questa per è una storyline parallaela e rivisitata..vedremo come si sviluppa la vicenda..

La seconda invece nasce da un simpatico glitch della palette cromatica tra le guerriere JADE/KITANA/MILEENA (verde, blu e viola) e genera il caratteristico rosso del costume..
Ovviamente come ERMAC (il ninja nato anch'esso da un glitch cromatico) ci sarà un completo restyle del costume in HD..ma non sono ancora stati svelati artwork..
Aggiornamenti a breve ;-)
Nessun commento:
Posta un commento