

Atlus America ha rilasciato ufficialmente i dettagli della versione deluxe di questo titolo. L'edizione limitata, conterrà un paio di boxer a pois, utilizzati dal protagonista del gioco nelle sezioni incubo, una T-shirt indossata da Catherine nel gioco e una federa raffigurante la stessa Catherine. Commento a freddo?! Sembra un Kit per feticisti!!! Sinceramente non amo questo tipo di gioco, ma sicuramente soprattutto in giappone (ma anche in Italia) c'è qualcuno (non pochi) a cui tutto questo piace, e se qualche lettore del blog fosse interessato a questo titolo, o lo conoscesse bene o meglio di noi, condivia tutto il suo sapere sulla nostra pagina "FacciaBuco" dibattito libero come sempre.
Per chi non lo sapesse Catherine, è un'action/adventure ad ambientazione horror " molto, ma molto spinto che uscirà su Ps3 e Xbox 360.
Il protagonista è Vincent, un giovane che soffre di insonnia e che, durante le pochissime ore di sonno, rivive un incubo ricorrente legato ad una scala infinita rimanendo inoltre affascinato dalla misteriosa Catherine.
L’uscita in Giappone del gioco è già avvenuta lo scorso 17 Febbraio 2011. Prossimamente arriverà in Nord America, ma per quanto riguarda l'Europa, tutto tace, c'è chi mormora che l'uscita avverrà dopo l'estate, se non oltre.
Girando sul Web sono venuto a conoscenza del rating imposto dal CERO, (il PEGI giapponese): Il titolo è stato classificato 15+, notizia al quanto bizzarra data la natura decisamente esplicità di Chaterine.
Girando sul Web sono venuto a conoscenza del rating imposto dal CERO, (il PEGI giapponese): Il titolo è stato classificato 15+, notizia al quanto bizzarra data la natura decisamente esplicità di Chaterine.
Ma si sa, i Giappi Giappi hanno un approccio particolare a questo tipo di cose, e il grado di sensibilità in tema di sesso, violenza ecc.. è piuttosto variabile passando dal suollo europeo, a quello statunitense e via discorrendo.
Da noi, se mai uscira, minimo riceverà un 18+.
Il prezzo standard, stabilito In Giappone è di circa 7329 yen ( 65 euro), nulla si sa ancora sul prezzo di questa Deluxe Edtion.
Stay Tuned
Dave
Nessun commento:
Posta un commento