Pagine

lunedì 30 maggio 2011

Torneo WH40K 29\5\2011 @ Games Academy Bollettino di guerra:

  1. G .Edoardo CLUB - Ordo Biellese
  2. G. Alessandro - Accoliti del Drago
  3. L. Alessandro - Accoliti del Drago
  4. M. Tommaso - Legio Capitolina
  5. M. Giacomo - Signori della Spada
  6. F. Mattia - Signori della Spada
  7. B. Maurizio
  8. L. Maurizio - Accoliti del Drago
  9. L. Andrea - Decepticon
  10. P. Jacopo - Accoliti del Drago
  11. T. Giorgio - Velocità Smodata
  12. L. Stefano
  13. V. Giacomo - Signori della Spada
  14. E. Andrea - Ordo Biellese
  15. C. Thomas - Ordo Biellese
  16. G. Simone
  17. C. Alessio
  18. D. Alessandro
  19. O. Mirko - Accoliti del Drago
  20. G. Rubens -Club Zendra
  21. R. Andrea
  22. R. Gianluca
  23. N. Luca -Club Zendra
  24. B. Massimo
  25. M.Emilio
  26. C. Remo

Numerosi Generali hanno combattuto per conquistare nuovi territori, collezionare tesori sbaragliando il nemico. Ricevuto il rapporto dagli esploratori, viene inviato il dispaccio operativo. I vasti territori del Regno sono stati raggiunti da truppe di ogni razza, le sanguinosissime battaglie si sono combattute in ambienti molto differenti, che hanno richiesto uno sforzo immane per le truppe in termini di adattamento: Lande ghiacciate, Tundre selvagge e pianure verdeggianti. Prima della sanguinosissima campagna ogni generale ha motivato le truppe promettendo innumerevoli benefici in caso di vittoria, ma solo lgli eserciti meglio addestrati riusciranno a sfondare le linee nemiche spartendosi la gloria e il bottino finale. "Tutti combattono, nessuno molla" la posta in palio è troppo alta.

Gli Space Marine del Caos, giunti in tantissime unità direttamente dall'Occhio del Terrore per l'occasione, hanno conquistato il dominio del campo, ma ad un caro prezzo. L'indiviso domina la regione e i 4 demoni maggiori sapranno gratificare degnamente le truppe. Un'altro grave smacco per l'Imperatore che ha inviato variegate squadre dei suoi Space Marine (Lupi Siderali, Salamanders, Cavalieri Grigi e Angeli Sanguinari) e della guardia imperiale.

I Tau nonostante la supremazia del Caos, e le poche unità sul campo sono riusciti a conquistarsi una buona fetta di tesori e territori, essendo una razza tecnologicamente avanzata, e facilmente adattabile, non hanno avuto problemi, hanno sfruttato bene il campo di battaglia in modo impeccabile: ora il Bene Supremo può piantare nuove fertili radici la brama espansionistica delle Caste continua...

infine Gli Eldar, avevano individuato da parecchio tempo il pianeta su cui si è svolta la bataglia, spinti dalla necessità di trovare una colonia florida, hanno subito captato la presenza degli odiati Necron: ben tre monoliti sono stati individuati sul pianeta. La guerra dei cieli, è ancora viva nella mente delle alte cariche, con grande forza, mentre il Caos scatenava tutta la sua demoniaca forza anche contro gli odiati Necron che hanno posto degna resistenza, gli Eldar estendevano il loro dominio sull'altra parte del pianeta. Il bottino di guerra risultà però sufficiente solo per gratificare le truppe superstiti.

Gli Orki giunti da una regione dello spazio limitrofa sono sempre coriacei da eliminare, il rullo dei tamburi di guerra incute sempre timore nel nemico. La loro natura guerrafondaia non ha potuto nulla contro la massiccia presenza del Caos e dell'Impero. Alla Campagna ha partecipato anche la Mente Suprema Tiranide: ben due Bioflotte sono state inviate, la pericolosità delle spore aliene è ben nota a tutte le razze specialmente quella umana. i Tiranidi inferociti, hanno dimostrato ancora una volta la loro aggressività, ma la concorrenza era troppo spietata.


Tutto tace, gli sconfitti superstiti riprendono la via dello spazio, i vincitori si godono il meritato riposo e un accordo di Pace con le altre razze, ma quanto durerà??? la supremazia sul Pianeta è un'obiettivo troppo allettante....

Nessun commento:

Posta un commento