Rieccoci al numero 21 del nostro Coffee News.
Eccovi qualche chicca veloce sui giochi caldi in arrivo!
BATTLEFIELD 3 BETA: EA impara dai feedback
Sono lieto di annunciare che come promesso da EA, la BETA pubblica di BATTLEFIELD 3 si sta rivelando un ottimo strumento di raccolta dei feedback negativi per correggere il titolo prima dell'uscita.
Vi riporto la lista ufficiale delle migliorie tecniche apportate finora sulla versione finale e resa pubblica sul topic del forum ufficiale:
- Risolti i problemi occasionali del client in fase di rianimazione
- Risolto il glitch della killcam che mostrava parte della mappa sotto il vostro assassino quando veniva ucciso a sua volta.
- Risolto il problema (non viene specificato) sul respawn dei compagni di squadra morti.
- Corretto un bug che causava più danni sparando su nemici in movimento
- Mirino per fucili a pompa migliorato con un modello più fine e dettagliato.
- Aggiunto un sottile effetto speciale per segnalare il livello di salute basso.
- Ottimizzati i sistemi punteggi, medaglie e stelle.
- Ottimizzata la progressione per i gradi.
- Framerate stabilizzato
- Le icone 3D di riconoscimento avversari sono state ottimizzate per una migliore visibilità del bersaglio. Le icone appariranno meno frequentemente su bersagli oscurati.
- Risolti i problemi occasionali di scomparsa del mirino (ad es. nel deploy mentre il counter è attivo
- La lista della squadra mostra ora le specializzzazioni, attività VOIP e compagni di squadra morti.
- Le Opzioni non funzionanti del menù sono ora corrette : "Private flag" e "Switch Teams."
BATMAN ARKHAM CITY: Volo e combattimento
Quando un team di sviluppo mostra in anteprima un gameplay del suo titolo senza intermezzi o altri fronzoli significa che il prodotto è già ottimo.
Sembra essere il caso dell'uomo pipistrello che, reduce da un'avventura da incubo ambientata nel manicomio arkham, sfreccia ora tra gli oscuri grattacieli di GOTHAM!
Il video ci mostra il cavaliere oscuro in una complessa sessione di volo che alterna spinte repentine del rampino retrattile a lunghe planate col mantello.
Batman si fionda in picchiata su un gruppo di nemici, tramortendo il primo con un calcio volante e finendo i restanti con una potente combo di arpioni, pugni e calci
Qui notiamo con piacere il ritorno della SOLIDA meccanica di combattimento "FREEFLOW" tanto difficile da padroneggiare quanto gratificante e letale quando acquisita.
Dopo aver stordito tutti quanti siamo pronti per un'altra svolazzata.
La città di Gotham è dettagliatissima, ricca di insegne luminose, strutture metalliche, tubazioni e grattacieli.
Gli effetti speciali emulano i bagliori dei neon, le superfici sporche e i riflessi delle pozzanghere.
L'Unreal Engine lavora al massimo delle sue potenzialità; in certi tratti ricorda addirittura la Tech-Demo "THE GOOD SAMARITAN" mostrata all'E3 di quest'anno.
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