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venerdì 8 luglio 2011

Hot Stuff - Lo stile di Deus ex HR

La direzione creativa di Deus Ex apre i battenti sul discorso Design e grafica. Perchè Deus è così immersivo e verosimile? Da dove arriva quel senso di meraviglia che ci pervade quando ammiriamo i trailer? In Human Revolution nulla è lasciato al caso. Ecco a voi il miglior cocktail SCI-FI presente sul mercato..



Di seguito una carrellata di battute del team artistico, tradotte e arricchite.

Jean Francois Dugas (Direttore)



<"In Human Revolution vogliamo avere un senso di cospirazione globale. Il giocatore avrà la possibilità di spostarsi e viaggiare molto">

<"Questo mondo è stato plasmato a regola d'arte. E' credibile">


Mary DeMarie (Direttrice narrativa)


<"Abbiamo sempre parlato di provare a costruire un mondo molto immersivo..che riproduce un universo di cui ti senti parte. In città avrete un sacco di opportunità per esplorare. Ci sono appartamenti dove entrare, E mails da leggere, e anche molti percorsi differenti per giungere allo stesso punto.">

<"Abbiamo oltre un centinaio di Brands differenti. Uno per ogni produttore. Dalle automobili alla soda alla gioielleria.">

<"Esiste una corporazione molto potente in città: Seraf Industries.Verrete continuamente sensibilizzati all'argomento delle Augmentation (protesi bioniche) e del loro ruolo chiave nel preparare la civiltà ad una nuova era di benessere, di prosperità.">

<"Abbiamo creato una compagnia di nome Picus Communications, leader in news ed entertainment. La speaker Eliza (già vista in diversi trailer) vi accompagnerà per tutto il gioco con i suoi aggiornamenti in tempo reale.">

Jonathan Jacques-Belletete (Direttore artistico)


<"Abbiamo impiegato molte energie nel creare personalità diverse, nella moda..i vestiti ad esempio">

<"Qualsiasi elemento in HR è disegnato per avere un aspetto coerente al contesto futuristico">

In ultimo ho raccolto per voi una serie di artworks in HD zoomabili. Notate il dettaglio dei componenti elettronici e dell'ottimo gusto nell'arredamento dei locali








Dunque oltre alle meccaniche di gioco apparentemente ottime anche l'impegno a stabilire nuovi standard di design e stile nell'universo SCI-FI. Come al solito mi piacerebbe sapere la vostra a riguardo. Appuntamento su FB

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