martedì 15 febbraio 2011
Ace Combat Assault Horizon - Carneficina d'acciaio!
Al momento ci sono solo 2 brand che si fanno concorrenza sui giochi di simulazione aerea..Tom clancy's Hawx e Ace Combat..
il secondo titolo però è realizzato da persone che hanno perfezionato il loro lavoro durante molti anni, sin dai tempi della PS1. Ad oggi il team di programmazione si chiama PROJECT ACES
Il loro obiettivo, è quello di offrire 1 titolo di combattimenti aerei sempre più spinto, adrenalinico e veloce..
L'ultimo ace combat (fires of liberation, in esclusiva 360) ha una storia commovente, una campagna lunga e impegnativa ed è arricchito da una colonna sonora epica..i modelli poligonali degli aerei (ce n'è un buon assortimento) sono molto dettagliati, l'armamento è personalizzabile a seconda dell'impiego ma ciò che più lo rende speciale sono le visuali interne, le telecamere perfette, lo scenario..basta impugnare il joypad e ci si sente dei topgun nel giro di qualche secondo..
pensavamo che il gioco fosse già perfetto ma quasi a contraddirci ecco spuntare il nuovo ace, più cattivo e fulmineo..
Nel video notiamo esplosioni qualitative e in slow motion, effetti di bruciatura sullo schermo, camere ravvicinate sulle mitragliatrici, inseguimenti a bassa quota tra i palazzi e addirittura manovre tattiche che invertono la situazione predatore - preda.
immaginate di applicare tutto questo online contro altri piloti da tutto il mondo, creare squadriglie con gli amici e a fine match, godere dell'ottimo sistema di replay perfezionato da ace combat 6..
il titolo ha tutte le carte in regola..dovrebbe uscire nel corso dell'anno ma non abbiamo ancora una data precisa..aspettiamo..
-Shin-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento