Pagine

martedì 15 febbraio 2011

Beta multIplayer KILLZONE 3



Oggi pomeriggio ho scaricato la beta di Killzone3 e dopo qualche ora di gioco posso dire che:

La connessione è ottima, non ho avuto nessun tipo di problema come: interruzione della partita o glitch vari e avariati. L’unica cosa che sparapacchiando a destra e a manca ogni tanto ho trovato dei nemici immobili e nemmeno se passi tutto il pomeriggio a sparagli crepano!

Il gioco è molto simile al capitolo precedente difatti il motore grafico è lo stesso sicuramente migliorato però non cè un abisso tale da dire: cacchio che salto di qualità!

La giocabilità è migliorata i movimenti sembrano meno pesanti più fluidi meno meccanici e più immediati.

L’ambientazione è sempre sul genere industriale futuristico particolare ma tutto sommato un po’ diverso dai soliti fps. Gli effetti della luce ,della neve che ti colpisce la faccia e l’atmosfera sono molto coinvolgenti. La mappa non è una distesa infinita dove devi girare ore prima di trovare qualcuno è bella veloce e ci sono poche possibilità di camperare.

Di armi ce ne sono di più rispetto al precedente titolo e sono fatte molto bene non sembrano fatte di cartone a parte le granate. Fortunatamente ci vogliono molti meno colpi per uccidere i nemici

Che dire il gioco è molto bello solamente che non lo prenderò non essendo un fan della serie.

- Frenk-

Nessun commento:

Posta un commento