Pagine

martedì 15 febbraio 2011

Deus ex human revolution: gameplay e augmented edition



Deus è sempre stato un action RPG in salsa SCI-FI. gli elementi che lo hanno caratterizzato fino ad oggi sono:

1) visuale in prima persona da FPS

2) approccio tattico alle telecamere e ai sistemi di sicurezza tramite hacking dei terminali

3) punti EXP e aumento di livello

4) potenziamento del proprio corpo cyborg e delle armi tramite appositi moduli

Come se tutto ciò non bastasse il gioco ha sempre avuto una storia coinvolgente, fatta di cospirazioni e guerra, molto spesso ci troviamo a fare delle scelte; con chi schierarci e perchè..

i fan della serie speravano da tempo di poterlo vedere su console di nuova generazione e realizzato da un team che gli rendesse giustizia..

Beh con Eidos che cura il gameplay e Square enix che si occupa del background e delle sequenze in CG direi che siamo al TOP..

Ho selezionato il video al top perchè alterna proprio queste 2 componenti..notate quanta potenza sono riusciti a raggiungere gli sviluppatori..l'atmosfera del nuovo episodio è quella di un'era di grandi cambiamenti. politici e tecnologici ; ne risentono in paricolare le grandi metropoli in cui è ambientato il gioco, come Detroit, Shanghai e Montreal nel 2027.

il design degli edifici e degli spazi chiusi sono mostruosi, i meccanismi delle armi integrate nel corpo sono stati presi di prepotenza da Ghost in the shell..le mosse speciali come la manovra swat da una copertura all'altra o le kill di massa da 2 a più nemici sono arricchite da inquadrature spettacolari.



In ultimo è stata presentata anche l'AUGMENTED EDITION..edizione da sboroni che include: 1 missione addizionale, 3 armi aggiuntive, 2 gingilli tecnologici in game, solito making of di 44 mins, l'Original soundrack del gioco, motion comic da leggere su schermo, storyboard animato e artbook di 40 pagg.

aspettiamo con ansia il 31/03 ;-)

-Shin-

Nessun commento:

Posta un commento