Pagine

mercoledì 8 giugno 2011

Halo: Speciale E3 By Dave


Microsoft durante l'E3 di quest'anno ha lanciato non una, ma ben due bombe atomiche per i fan (come me) di Halo: Halo Anniversary e HALO 4!!!
Potevo astenermi dal commentare tutto questo??? ovviamente no.

Halo Anniversary:


Quest'anno ricorre il decimo anniversario dall'uscita del primo Halo, e come sappiamo sono in corso grandi festeggiamenti. La sensazione che sarebbe uscito qualcosa per celebrare questo evento è sempre stata forte, ed anzi, già si vociferava di una rimasterizzazione di Halo: Combat Evolved mancava solo la conferma che all'E3 è puntualmente arrivata.

Ma in concreto di cosa si tratta?!?



Il team di 343 Industries sembra aver fatto un grosso lavoro, tramide Halo Waypont è possibile visualizzare alcuni esempi di quello che sarà il nuovo Halo.

Le foto ma soprattutto il trailer mostrato all'E3 parlano chiaro: Lo stile del gioco rimarrà inalterato, ci saranno alcuni ritocchi estetici per renderlo più interessante visivamente e al passo con quella che è stata l'evoluzione delle features durante gli anni e nel trailer questo si vede chiaramente.


Ci saranno parti di gioco inedite?!? questo non si sa ancora, quello che è certo è che la modalità multiplayer potrebbe essere integrata con quella di Reach, sicuramente non mancherà una modalità coop per quanto attiene la campagna.


Halo 4:
Avevamo abbandonato Master Chief, (dopo l'epilogo di Halo 3) nello spazio profondo, al suo fianco l'inseparabile Cortana. In Halo Legends (raccolta di opere animante dedicate al mondo di Halo) veniva ripresa la stessa scena iniziale del Teaser: Cortana parlando a John 117 narra nei corti animati Origini 1 e origini 2 tutta ma proprio tutta la storia di Halo, dai precursori ad Halo 3.


All'E3 ci viene mostrato il sistema nervoso di Master Chief, stimolato dalla voce di Cortana, mandare un impulso direttamente al cuore che ricomincia a battere. Successivamente John al suo risveglio inizia una nuova avventura, proprio nel luogo in cui lo avevamo lasciato. Quella che sembra una minacciosa astronave compare di fronte a lui. Nuovo nemico???
Salta subito all'occhio il Restyling intrapreso da 343 Industries sul nostro amato eroe.
l'appuntamento con Halo Anniversary è per il 15 Novembre mentre Halo 4 è previsto in uscita nel 2012, ovviamente entrambi appuntamenti imperdibili, ma, per vedere se 343 Industries sarà all'altezza del brand e della saga bisognerà attendere ovviamente Halo 4. Bungie starà sicuramente a guardare incuriosita, forte dei suoi 5 successi.

Riusciranno a conquistare noi fan???

Stay Tuned
Dave

Nessun commento:

Posta un commento