Vai di chitarra violenta! Il palco cambia aspetto..ora è un tripudio di luci rosse e scene di lotta come coreografia sullo schermo..
Non abbiamo mai avuto un periodo migliore per essere fan dell'UFC!
Come sapete offriamo il miglior sistema di lotta su console, su XBOX in tutto il mondo..
Potete vivere i migliori match assieme ai vostri amici solo su XBOX
Diamo un'occhiata all'innovazioni che porta questa estate
Inizia la proiezione..mani fasciate, colpitori ammaccati dai calci e sudore dappertutto..vi sentite a vostro agio?
Benone perchè qui resistono solo gli uomini veri !
Fra poco avremo la possibilità di seguire tutti gli scontri di UFC online direttamente sull nostra XBOX! IN LIVE!
PHIL SPENCER di MICROSOFT STUDIOS
Avete visto finora come XBOX sarà in grado di trasformare il concetto di TV e di interattività..
potrete godervi tutte queste nuove features in familia o assieme ai vostri amici
Con l'aiuto di grandi partner come UFC e ESPN saremo in grado di offrirvi nuovi coinvolgenti spettacoli in grado di cambiare la definizione di entertainment
Ma soprattutto XBOX è una macchina da gioco. Giochi che non potrete trovare da nessun altra parte
Titoli da giocare col controller, col kinect o titoli che sfruttano entrambi
E ora parliamo del gioco XBOX per eccezione..un titolo che è stato prenotato da oltre 1.000.000 di utenti
E' la più grande esclusiva su console di quest'anno. Signore e signori GEAR OF WAR 3!!
GEARS OF WAR 3!
Che spettacolo..in puro stile esagerato lo schermo viene riempito di elicotteri, locuste e GEARS mentre le casse della sala pompano a manetta WAR PIGS dei BLACK SABBATH !!
Finalmente Fenix occupa tutta la coreografia e l'annunciatore presenta sul palcooo CLIFFY B !!!
CLIFF BLEZINSKY: Design director di Epic Games
Come va ragazzi? buongiorno!
Sono contento che siate tutti qui all'E3..
Prima di tutto voglio ringraziarvi per aver partecipato alla beta di GOW3. E' grazie a voi che questo sarà il milglior capitolo della saga..
Adesso vorrei mostrarvi un estratto della campagna ma sappiamo tutti che questo titolo è più grande e divertente se giocato con un amico..
Mi piacerebbe invitare il mio amico Rapper,attore e membro dello staff di Gears: IL LEGGENDARIO ICE-T!!
ICE-T
Sono passati 2 anni da GOW2 e ci sono stati un sacco di cambiamenti
Jacinto è caduta, l'infezione si sta diffondendo
Markus, Dom e il resto dell'equipaggio hanno attraversato l'oceano e ora dovrebbero essere al sicuro..
mm NO..non lo sono..
diamo un occhiata ravvicinata
Si spengono le luci e parte la demo di Gears
Il team si affaccia ad una balconata..un enorme piovra delle locuste sta inghiottendo la terra direttamente dalle viscere..
Anche l'edifico dove si trova la squadra sta per essere inghiottito..i pezzi cadono e le travi portanti si stortano minacciosamente
Come prima cosa faremo fuori una serie simpatici ragnetti che ci sta venendo incontro. Attraversiamo la zona e ci ritroviamo su un'altra piattaforma superstite..
Salendo dalle scale sbuchiamo su uno spiazzo pieno di container e già avvolto da un tentacolo della piovra..
Se 2+2 fa quattro è meglio svignarsela e prendere copertura..
Abbiamo un'altra saracinesca da aprire..scopriamo che si tratta di un deposito di esoscheletri da guerra.
Dom fa subito il brillantone e ne prende uno..noi lo seguiamo per dare copertura..
Qualche metro più avanti la testa della bestia si schianta su una piattaforma ed inizia a mangiarci metallo fuso di fronte..
Ottimo..è arrivato il momento di far ruggire i fucili. Il mostro è gigantesco..la sola testa riempie tutto lo schermo ma come al solito ha un punto debole: questa volta gli occhi..
Dopo una massiccia dose di piombo impazzisce da dolore e si ritira ma sul nostro cammino restano ancora le locuste appiedate..
Dom ci fa da scudo con la sua possanza meccanica e nel frattempo liberiamo il settore in coop
Riemerge lo spiacevole bestione che divora qualche container, si gira e torna nuovamente..
Dal ponte sopra la sua testa si ribalta un container di TICKER ! che gli cadono sonoramente addosso mentre ci ripariamo.
Abbiamo giusto il tempo di scappare mentre lo schifo gigante esplode in un fungo di lava..
E questa è la nostra demo ragazzi ! ahah BAD ASS!
RYSE:
Attenzione compare il logo di CRYTEK distorto da effetti acquatici, la panoramica inquadra uno scenario di guerra romano medievale.
A kingdom so divided cannot stand..an empire will fall..a hero will rise
La presentazione in CG è realizzata piuttosto bene...presto la visuale si ingrandisce e ci ritroviamo faccia a faccia col nemico..
Nessuno se lo sarebbe aspettato ma lo schermo ci mostra un ragazzo alle prese col Kinect ANCHE QUI !!
Solleva il braccio sinistro e porta lo scudo in alto..dopo aver parato con successo il colpo dell'avversario
estende il braccio destro ed ecco spuntare una spada..
Il combattimento si fa vivo..tiriamo un fendente diagonale..l'avversario urla dal dolore e indietreggia.
Segue una testata che lo fa sanguinare dal capo, un calcio allo stomaco per respingerlo e infine lancio di spada alla nuca..
Che dire..sarà come avranno montato il video; sarà che deve presentarsi bene ma io non ho assolutamente notato ritardi di alcun genere..
Le reazioni sono veloci tanto quanto gli imput. Per ora sembra fenomenale ma non ci è concesso di vedere oltre..
Tu sei il controller; tu sei il guerriero..RYSE
HALO COMBAT EVOLVED: ANNIVERSARY
Dieci anni fa Halo cambiò il modo in cui giocavamo i videogames
Dieci anni fa Halo introdusse milioni di fan ad un incredibile, nuovo universo e procurò il doppio delle ore di gioco in tutto il mondo..
Questo era dieci anni fa..ora è diverso
La campagna è stata completamente rifatta e rimasterizzata..la giocabilità pure..assomiglia molto a quella del Reach per intenderci e promette di farci divertire ancora molto.
FORZA MOTORSPORT 4
Sul palco arriva Dan Greenaway, Creative Director di Turn 10 studios.
Ai TURN 10 abbiamo un idea per il futuro del motor entertainment, e continuiamo a guidare verso l'innovazione e la qualità.
Ques'estate trasformeremo il genere dei titoli di corsa.
Con la magica triade di XBOX, KINECT, XBOX LIVE vi faremo raggiungere livelli di divertimento mai visti prima.
Sulle note di POWER di Kanye West sfilano delle auto da sogno: BUGATTI VEYRON, FERRARI 458 ITALIA, LAMBORGHINI REVENTON, MC LAREN e molte altre..
La qualità dei modelli poligonali è eccelsa,quasi imbarazzante.. così come gli interni, impeccabili
Gli shader riescono a emulare perfettamente il materiale dei tessuti
Vengono integrate le feature KINECT VOICE e KINECT HEADTRACKING (per ora non dimostrate) e
16 giocatori in tracciato live, club di corridori online e più di 80 produttori completano alla perfezione questo titolo all'apparenza privo di difetti
Cambio d'amosfera..la coreografia si tinge dei colori del crepuscolo..
Sta arrivando niente popò di meno diiii PETER MOLIEAUX direttore di Lionhead Studios!
Creando Fable abbiao immaginato un mondo pieno di uomini e di storia ed il giocatore è sempre stato un eroe.
Con Fable The journey vogliamo farvi vivere Albion come mai prima d'ora e farvi sentire 100 volte più coinvolti.
Parte il consueto filmato in CG accompagnato da una melodia leggera e piacevole. La voce narrante parla di Albion..questa volta tanto per cambiare è minacciata da un'oscura entità. Una gigantesca nuvola nera si espande a dismisura e inghiotte tutto ciò che trova..sta inseguendo una giovane donna.
Per fortuna passa un giovane cocchiere in carovana che riesce a salvarla e qui inizia il KINECT GAMEPLAY
Dunque qui abbiamo qualcosa di semplice ma realizzato assai bene..muovendo le braccia tiriamo le briglie del cavallo per orientare la nostra corsa.
Finalmente arriviamo a destinazione..scendiamo dalla carovana e scopriamo di avere delle invidiabili nozioni magiche.
La carne da macello sono gli halfling del posto ^^
Senza tediarvi inutilmente vi riporto esattamente i gesti e le loro rispettive conseguenze magiche
1) mano orientata verso lo schermo e conseguente movimento deciso-> lanciare una palla di fuoco
2) doppia mano orientata verso lo schermo più rotazioni delle braccia-> attacchi misti a doppia palla di fuoco
3) descrizione di un arco con entrambe le braccia->creazione e lancio di un fulmine da cielo a terra
4) sfregolio delle mani e movimento a frusta-> palla di fuoco grande
5) mulinello con le mani,estensione delle braccia e movimento a frusta->creazione e lancio di una lancia energetica
Per ora è tutto boys & Girls.. a presto con la TERZA PARTE della conferenza Microsoft..
vi ricordo che sono in elaborazione anche tutti gli altri meeting..seguiteci assiduamente..bye >-<
Nessun commento:
Posta un commento