Pagine

giovedì 23 giugno 2011

Nato dal vapore !


SOLDATI!
l'E3 di quest'anno è stato devastante come previsto. Il blog straripava di articoli pre festival e live coverage e il forum FB ormai era diventato autocosciente ^-^
Come sapete però, quando il fumo dell'apocalisse si dissolve spuntano come funghi tutte le produzioni segrete o meno famose: quelle presentate ai soli eventi a porte chiuse.

Eccovi una bomba assoluta! il GAMEPLAY TRAILER DI WARMACHINE in HD 720p !


Ebbene si! L'americana Privateer Press autrice del celebre wargame da tavolo sta lavorando da circa 3 ANNI con la software house di Los Angeles, WhiteMoon Dreams, per la realizzazione del progetto.

Il filmato ci porta subito a Riversmet, nella regione strategica di LLAEL.
ESPLORA SOTTO LA MAPPA DEGLI IRON KINGDOMS!


I potenti regni di Khador e Cygnar si contendono da tempo immemore questo territorio chiave.
Sorscha e Coleman Stryker, warcaster delle rispettive fazioni, si scontrano a colpi di armi bianche, magie e comandando i potenti warjacks.

A primo impatto il gioco sembra un rapido hack n'slash con elementi GDR tra le 4 fazioni base di Warmachine: Cygnar, Khador, Cryx e Protettorato di Menoth.

GRAFICA:

Gli scontri avvengono in caratteristiche ambientazioni Steam Fantasy con villaggi, fabbriche e fonderie. Si alternano edifici in stile nordico medievale a cumuli di macerie e spesso, grosse costruzioni in fiamme, dominano il caldissimo teatro di guerra.

Il titolo inoltre sembra godere di ottimi effetti di alias e shaders che rendono giustizia alle esplosioni e alle onde d'urto generate dalle magie.

Il rendering dei modelli sembra perfetto. Ogni singola vite e pezzo d'armatura sono stati ridisegnati (minature alla mano) correttamente anche nella versione digitale e questo farà indubbiamente la felicità di tutti i fans e giocatori di WARMACHINE.

GAMEPLAY:

Il fulcro del gioco è proprio la giocabilità che pare rispettare in piena regola quella della controparte modellistica.
Combatterete battaglie feroci e divertenti in stile CLOSE QUARTER col vostro BATTELGROUP preferito. Le aree sono tutt'altro che dispersive. Troverete l'avversario in poco tempo e inizierete a pastare forte da subito!

Il menù magico del caster è molto simile a quelli di DRAGON AGE 2. Basterà premere un pulsante per richiamarlo. Scegliete il vostro incantesimo da uno degli slot e carbonizzate il primo sfortunato che vi capita a tiro.

Volete agire a distanza ravvicinata? Chiamate un warjack e scagliatelo a tutto vapore contro un unità nemica; Nel frattempo i jack pesanti forniranno fuoco di copertura con cannoni a bombarda
Potrete crearvi barriere, aure guaritrici, diversivi e molto altro, insomma..longevità e profondità tattica dovrebbero essere le parole chiave!

I primi rari screenshots..


Purtroppo ancora nessuna notizia sulla data di uscita ma diversi fattori come i tempi di lavorazione e l'apparente sviluppo completo fanno pensare ad una release a sorpresa nel corso di qualche fiera imminente come GAMESCOM (17-21 agosto).

SCOPRI L'AUTENTICO WARMACHINE DA GAMES ACADEMY MILANO!



I ragazzi di GA sono VETERANI dei wargames e possono spiegarti tutto riguardo al celebre gioco di minature che ha ispirato l'imminente titolo di WhiteMoon.
Il negozio in via Valparaiso ha una vastissima gamma di MINIATURE, LIBRI ESERCITO E TAVOLI READY TO PLAY per regalarti un'esperienza di gioco impareggiabile!



Clicca sulla sidebar per controllare periodicamente i WARGAMES COVERAGE dei tornei da GAMES ACADEMY!

Gioca in negozio e controlla MULTIPIATTA nella sezione WARGAMES per articoli di approfondimento sulle armate e sul background nonchè tutorial di assemblaggio, conversioni e pittura!

Nessun commento:

Posta un commento