
Durante il mio unboxing di L.A. Noire, (Video reperibile sul canale YOUTUBE) forte fu il mio stupore per la presenza di questa busta, contenente dei negativi di foto o microfilm. Come sapete, con il preorder ho ricevuto come bonus una missione aggiuntiva ("The Naked City") e per l'appunto la sfida "ricerca dei distintivi".
Finalmente dopo aver completato il gioco, ho pututo dedicare un po di tempo per scoprire a cosa esattamente servissero questi negativi.
La città di L.A. è veramente enorme, ma soprattutto riprodotta fedelmente quindi senza un valido supporto alla ricerca, trovare tutti e 20 i distintivi risulterebbe piuttosto arduo.
Partendo dal presupposto che sono quasi tutti in luoghi famosi, i giocatori più pigri come me, in questi casi farebbero spietato ricorso alle guide, ma grazie a questo simpatico gadget funzionale, possiamo almeno provare a cercarli da soli: Si tratta come avrete già capito, di indizi per scoprire il luogo esatto in cui si trovano i distintivi
Personalmente ho trovato 15/30 luoghi famosi, la mia attenzione è confluita tutta sui singoli casi, e sulla comprensione della trama. In genere proprio per pigrizia, lascio perdere questo tipo di contenuti, e temo, sarà cosi anche questa volta.
Raccogliendo ogni distintivo, riceverete punti carriera, utili per ottenere nuovi punti intuizione, e salire velocemente di livello, oltre al costume "Button Man" con cui avrete munizioni extra per le armi che utilizzerete di volta in volta.
Ho trovato veramente divertenti, "i casi di strada" completati poco prima di scrivere questo post. Sono come le m&m's uno tira l'altro!
Detto questo, la sfida di cui abbiamo parlato è contenuta insieme a nuovi casi, nel DLC uscito da pochi giorni "Rockstar Pass". Se siete fanatici dei DLC non fatevelo sfuggire.
30 ore di gioco?? per me sono molte di più! altissimo livello di longevità per questo titolo.
Stay Tuned
Dave
Nessun commento:
Posta un commento