Pagine

sabato 23 luglio 2011

Coffee News issue 8


FORZA MOTORSPORT 4 - Quasi al traguardo


Turn 10 ha confermato che il grosso del lavoro per Forza Motorsport4 e' stato svolto . Si tratta solo di portare a termine le ultime rifiniture, quantificabili in circa 1 mese di lavoro.
Pienamente confermata la data di uscita: 14 ottobre. L'attesisssima esclusiva Xbox360 vuole superare, con questo capitolo, le vendite del capitolo precedente giunte ad oltre i 4 milioni di copie nel mondo. La sfida a GT5 è dunque aperta.

L.A NOIRE - Record di vendite:


Team Bondi rende noto che sono quasi 5 milioni le copie distribuite nel mondo di L.A Noire .
Ricordiamo che il titolo verrà lanciato per PC il prossimo autunno con importanti miglioramenti grafici, per sfruttare tutta la potenza delle schede video di ultima generazione; sarà acquistabile sia in versione retail che digital delivery.

ASSASSIN'S CREED - un futuro su Wii U per Ubisoft


Yves Guillemot, amministratore delegato della Ubisoft, ha annunciato lo sviluppo di un nuovo Assassin's Creed per Wii U. Gullielmot ha esplicitamente dichiarato che non sarà un porting di AC Revelation ma di qualcosa di radicalmente nuovo (sempre se il progetto effettivamente si concretizzerà), sarà quindi presumibilmente ambientato cronologicamente dopo le gesta di Ezio Auditore. Rimane il dubbio circa la possibilità di lanciare un esclusiva solo per Wii U o di includere la nuova periferica nell'ambito dello sviluppo multipiattaforma per Assassin's Creed 3. Appena si saprà qualcosa di più, ovviamente vi riporteremo tutto qui sul blog

MORTAL KOMBAT 9: DLC JASON


E per la serie hai fatto 30 fai 31 Ecco le prime voci su un sempre più concreto DLC di JASON.
Poche ore fa quando è stato annunciato il nuovo pg Freddy Krueger molti hanno arricciato il naso..
Si parlava eccome di un nuovo kombattente ma ci saremmo immaginati qualcosa di più attinente tipo TANYA o al massimo MEAT (quella specie di uomo spelato vivo presente come costume alternativo universale in MK4) e invece no..vada per lo splatterone. 

Ed Boon, co-fondatore della serie ammette:

"Gli horror symbols sono sempre stati sul tavolo come potenziali new entries"
"In fase di sviluppo abbiamo avuto una serie di conversazioni su possibili special guests. Questo è avvenuto ad esempio con Krueger. Con i suoi artigli ed il suo aspetto si adattava perfettamente allo stile di gioco..dunque perchè non includerlo?
Sono sicuro di avere fatto la scelta giusta"

Dal momento che si tratta solo di pg scaricabili a piacimento è una logica apprezzabile ma con troppi extra rischierebbe anche di diventare un piccolo museo degli orrori. Voi che dite?

Nessun commento:

Posta un commento