martedì 15 febbraio 2011
CRYSIS II: perchè è un NEXT GEN FP
La community ufficiale di CRYSIS II ha presentato un nuovo trailer che spiega perchè il gioco è considerato un NEXT GEN FPS..
Nel primo capitolo la nanosuit, anche in multiplayer era legata al tasto centrale del mouse..appariva un pentagono dove potevamo scegliere il potenziamento (forza, velocitò, invisibilità, scudo o potenziamento dell'arma)
LA NANOSUIT 2.0 oltre che ad 1 restyle estetico costituisce ora una vera e propria integrazione nel gameplay.
Per quanto ben realizzato non abbiamo più il sopracitato menù rapido, anche perchè era un periodo morto nel quale potevano ucciderci..e scelte inoltre, non sono più fisse..Il video dice appunto che in base al proprio stile di gioco si sbloccano una serie di potenziamenti attinenti al nostro stile di combattimento..
- preferiamo agire nell'ombra? - guadagneremo punti e skills per la modalità stealth, il visore per agganciare più bersagli in rapida sequenza o il rilevatore di impronte nemiche..
- smitragliamo a destra e a manca a petto gonfio? - eccoci i power up per la forza bruta come l'airstomp, il marcatore dei proiettili e gli esplosivi plastici..
Esistono chiaramente anche tutti i potenziamenti generici stile COD come la ricarica rapida ed il rateo di fuoco (oltre 20 moduli)
La chiave è il rank..dopo circa 60 h di gioco online infatti, si raggiungono le top class e quel punto ci si può considerare i nonnini di turno..
In attesa di altre news lascio come sempre la parola a voi ;-)
-Shin-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento